Epson - Scanner portatile Wireless
Epson - Scanner portatile Wireless
30000 pt
ACCEDI PER ORDINARE

Facile da utilizzare, configurare e trasportare, ES-60W è uno scanner compatto che consente di acquisire documenti senza necessità di essere collegato all`alimentazione, per un`organizzazione perfetta. È inoltre in grado di rilevare la modalità di collegamento impostata (wireless o USB), il tutto senza alcun intervento da parte dell`utente. Per via di queste sue caratteristiche, è particolarmente adatto per l`installazione in ambienti con poco spazio a disposizione che richiedono una soluzione semplice per la scansione. Può inoltre essere collegato con facilità a smartphone, tablet o laptop.
Dotato di batteria integrata, connettività Wi-Fi e pannello LCD, ES-60W assicura un`elevata mobilità in termini di scansione ed è in grado di acquisire documenti a una velocità di appena 4 secondi per pagina. Se completamente carico, riesce ad acquisire anche 300 pagine senza necessità di essere collegato all`alimentazione.
ScanSmart è il nuovo software Epson per acquisire documenti praticamente ovunque secondo un processo step-by-step. I file possono essere salvati e inviati nei formati più comuni, tra cui PDF, JPEG, TIFF e molti altri. La scansione continua con alimentazione automatica velocizza il processo di acquisizione, mentre il sensore CIS consente una scansione immediata senza tempi di riscaldamento. Il nuovo pannello LCD assicura invece una gestione semplificata dei processi di scansione in remoto.
Colore: nero
Dimensioni: 272‎ x 47 x 34 mm (LxPxA)
Peso: 0,3kg