FAQ

Guadagnare punti per i premi è facile, basta inserire il tuo codice CARTAFRECCIA prima di ogni acquisto. Quanto più è alto il valore del titolo di viaggio acquistato, tanti più punti ti saranno accreditati.
Per il dettaglio del numero di punti che puoi accumulare per ogni tipologia di acquisto, clicca qui.
È possibile verificare il saldo dei punti accumulati sull'App Trenitalia oppure nell'Area Riservata sul sito www.trenitalia.com, nella sezione "Consulta il tuo saldo punti".
Il saldo punti disponibile ti dirà quanti punti hai a disposizione per poter richiedere i premi. Quest'ultimo puoi visualizzarlo anche su questo sito, in alto a destra, una volta effettuato l'accesso con le tue credenziali CARTAFRECCIA.
Su questo sito puoi richiedere solo i premi appartenenti al Catalogo CARTAFRECCIA Collection. Le modalità per richiedere i biglietti premio ferroviari sono:
  • sul sito www.trenitalia.com accedendo all'Area Riservata con le credenziali CARTAFRECCIA;
  • presso le biglietterie di stazione abilitate;
  • presso i FRECCIAClub e i FRECCIALounge per i soli titolari che hanno diritto ad accedere;
  • chiamando il Call Center Trenitalia 89.20.21.
  • Clicca qui per consultare le FAQ del Programma CARTAFRECCIA
    Cosa aspetti? Accedi subito per partecipare a CARTAFRECCIA Collection!