Ducati - Monopattino Elettrico PRO II
Ducati - Monopattino Elettrico PRO II
50000 pt
ACCEDI PER ORDINARE

Il monopattino elettrico Pro II, firmato Ducati, monta un motore brushless da 350W (peak power fino a 550W) e una batteria da 7.8 Ah, che permette di percorrere tra i 25-30 km con piena stabilità e comfort, grazie anche alla sospensione posteriore e alle ruote tubeless anti-foratura da 10”.
La sicurezza e facilità di utilizzo dei prodotti di urban e-mobility sono una prerogativa fondamentale della linea di prodotti in licenza Ducati, per questo il monopattino monta un doppio freno (elettrico anteriore e a disco posteriore) e un ampio display LCD da 3.5’’ da cui monitorare e gestire tutte le impostazioni.
Se acquisti Pro II è inclusa l’assicurazione Tutela Famiglia, stipulata con uno dei primi player del mercato assicurativo: Axa Assistance. Per maggiori informazioni www.ducatiurbanemobility.it.

TELAIO
Il telaio è in lega di magnesio, materiale di pregio, leggerissimo e molto resistente spesso utilizzato anche per alcune componenti delle moto Ducati. In un apposito vano integrato nel telaio stesso si trovano le sospensioni posteriori. Richiudibile in poche mosse grazie al meccanismo easy-folding.

MOTORE
Il monopattino monta un motore da 350W brushless. Questo tipo di motore richiede una manutenzione minima e ha un bassissimo livello di usura, regge molto bene i diversi livelli di velocità e risulta molto silenzioso.

BATTERIA
La batteria è da 36V, 7.8Ah e 280,8Wh. Con una piena carica è possibile percorrere fino ad un massimo di 35 km. Percorsi a velocità media di 15km/h, soggetta a variazioni in base al peso del conducente, alle condizioni della strada, alla temperatura ecc. è possibile monitorare con un rapido colpo d’occhio il livello della batteria dal display.

RUOTE
Le ruote, anteriore e posteriore, da 10” tubeless hanno un sistema anti-foratura. Il monopattino monta un doppio sistema frenante: elettrico anteriore e a disco posteriore.