AirPods with Charging Case - Apple
AirPods with Charging Case - Apple
30000 pt
ACCEDI PER ORDINARE

Gli AirPods reinventano gli auricolari wireless. Ora durano più a lungo in conversazione, permettono di attivare Siri con la voce e hanno una nuova custodia di ricarica wireless. Per la prima impostazione ti basta un tap: da quel momento i tuoi AirPods si accendono automaticamente. Usarli è altrettanto facile, perché gli auricolari capiscono quando li indossi e si mettono in pausa quando li togli.
Grazie al nuovo chip Apple H1, gli AirPods si collegano ai dispositivi in meno tempo e in modo più stabile: sono fino al doppio più veloci quando passi da un device attivo a un altro, e la connessione audio per le telefonate è una volta e mezzo più rapida. Il chip H1 permette anche di attivare Siri con la voce e riduce fino al 30% la latenza nei videogame.
Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria: 5 ore di ascolto con una sola carica. E adesso hai fino a 3 ore di autonomia in conversazione. Con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.
Dimensioni Custodia di ricarica wireless: 44,3 x 21,3 x 53,5 mm.
Dimensioni AirPods (ciascuno): 16,5 x 18,0 x 40,5 mm. Peso custodia di ricarica wireless: 40 g.
Colore: bianco.