Buono Eataly 25 euro
Buono Eataly 25 euro
6500 pt
ACCEDI PER ORDINARE

Eataly e` il piu` grande luogo al mondo dedicato al cibo, alla ristorazione e alla didattica dell`alimentazione e dei cibi di alta qualita`. Il format, nato nel 2007 a Torino, oggi e` presente in Italia, Giappone, Stati Uniti e Medio Oriente e svolge l`importante ruolo di ambasciatore di cibi buoni e della tradizione italiana in tutto il mondo.
Nasce con l`intento di percorrere una nuova via nel mondo della distribuzione dei prodotti agroalimentari di alta qualita`, ispirandosi a parole chiave quali sostenibilita`, responsabilita` e condivisione.
Eataly propone il meglio delle produzioni artigianali a buon prezzo, riducendo la catena distributiva dei prodotti e creando un rapporto di contatto diretto tra il produttore e il distributore finale. L`obiettivo e` dimostrare che e` possibile offrire al pubblico cibi di qualita` a prezzi ragionevoli comunicando, al tempo stesso, i metodi produttivi, il volto e la storia di tanti produttori che costituiscono il meglio dell`enogastronomia italiana.
Buono spendibile nei punti vendita e sullo Store online