Donazione a Ebri in supporto ai ricercatori Ucraini 20 euro
Donazione a Ebri in supporto ai ricercatori Ucraini 20 euro
2000 pt
ACCEDI PER ORDINARE

Utilizza i tuoi punti CARTAFRECCIA per sostenere le ricercatrici ucraine accolte dalla Fondazione EBRI `Rita Levi-Montalcini` nell`attività di ricerca nel campo delle neuroscienze.
Donando 2.000 punti, darai supporto didattico e logistico, pari a 20€, a giovani ricercatrici e ricercatori ucraini dell`EBRI.
L`EBRI, European Brain Research Institute, Istituto di ricerca neuroscientifica internazionale fondato dal Premio Nobel Rita Levi-Montalcini, è da sempre attento alla ricerca sulle malattie che colpiscono il cervello, e dopo aver accolto le ricercatrici afghane, non è rimasto fermo all`appello dei ricercatori ucraini e ha deciso di scendere in campo per dare concretamente il suo contributo. Con il tuo aiuto puoi sostenere la Fondazione EBRI ad accogliere nel proprio Istituto le ricercatrici ucraine per offrire loro una tregua dalla tragica situazione in cui si trovano in questo momento e permettere loro di continuare a studiare e portare avanti la ricerca scientifica, ad oggi seriamente compromessa, integrandosi con i progetti di ricerca nel campo delle neuroscienze condotti all’EBRI.