Gift Card Carrefour da 10 euro
Gift Card Carrefour da 10 euro
3000 pt
ACCEDI PER ORDINARE

Questa Gift Card è un buono prepagato che permette al titolare di pagare i suoi acquisti online su carrefour.it o nei punti vendita Carrefour aderenti all`iniziativa, in una o più soluzioni, o a completamento di un altro mezzo di pagamento, fino all`esaurimento del credito o alla data di scadenza. Sono esclusi dai beni acquistabili con le Gift Card Carrefour i farmaci da banco, i carburanti e tutte le Gift Card. Non è possibile pagare i bollettini postali con le Gift Card Carrefour.
E` possibile verificare l`elenco dei punti vendita aderenti su www.carrefour.it/giftcard.
L`importo della Gift Card prepagata è utilizzabile in più soluzioni fino ad esaurimento del credito. E possibile in ogni momento controllare il saldo residuo presso i punti vendita aderenti o sul sito wwww.carrefour.it/giftcard.
La Gift Card Carrefour può essere usata per qualsiasi importo e se il credito residuo non è sufficiente basterà pagare la differenza in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati presso i punti di vendita Carrefour aderenti.
Se il credito residuo è maggiore dell`importo di spesa, la Gift Card potrà essere riutilizzata per ulteriori acquisti presso i punti di vendita Carrefour sempre nel periodo di validità della Gift Card.
Le Gift Card Carrefour sono cumulabili tra loro con gli stessi limiti di legge previsti per i contanti: fino a 999,99.
Per la spesa online su carrefour.it è possibile utilizzare fino a 3 Gift Card Carrefour per ogni singolo ordine.
La Gift Card Carrefour non è nominativa e non è ammesso il rimborso anche parziale o sostituzione in caso di smarrimento o furto.
La Gift Card non è ricaricabile, non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto.
Per qualsiasi informazione relativa alla Gift Card è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero 800.650.650